NEWS ED EVENTI

Grande successo per il gruppo Macpi a ISPO 2018

09-02-2018

Numerosi i visitatori da ogni continente che hanno potuto apprezzare le più recenti innovazioni nell'ambito della tecnologia stitch-free.

 

Lo staff tecnico-commerciale ha illustrato al meglio l'ampia gamma di macchinari e ha concluso questi 4 giorni con grande entusiasmo!

 

Di seguito qualche fotografia


SCARICA IL PDF

10-11-2017

Macpi ha intrapreso un programma energetico con lo scopo di migliorare notevolmente i consumi interni in un’ottica di risparmio, efficienza energetica e sostenibilità ambientale che ben si sposa con la filosofia aziendale.

 

Verranno ridotti del 50% i consumi che consentiranno di non emettere 140281,93 Kg di CO2, equivalenti a 4677 alberi e a 161834 mq di foresta.

 

Un modello d’avanguardia che proietta l’azienda verso un futuro ancora più green!

 

SCARICA IL PDF

31-10-2017

"A fronte di recenti voci di mercato,

 

 la Direzione MACPI informa i propri clienti e partners

 

 che non vi è alcuna intenzione di cedere l'attività o una delle divisioni aziendali"


IN PRIMO PIANO

piegatura fondi

Macchina per piegatura diritta di tessuti, con possibilità di inserimento rinforzi mono o biadesivi. - Disinserimento automatico della lama di riferimento durante lo stiro - Piano superiore riscaldato e vaporizzante - Piano inferiore riscaldato ed aspirante in due sezioni, con comandi separati - Larghezza utile 1700 mm - Fermo regolabile per la profondità della piega - Ritorno automatico della lama di riferimento - Bloccaggio automatico del tessuto in 5 punti con comandi singoli e sblocco automatico - Programmatore PM 10.10.L Alimentazione: universale - 2 fasi - specificare il voltaggio.


More Info

ASSOCIATI A